28.8.12

Along came Falkor

Lo so, ormai questo blog è quasi monotematico: il mio gatto è ovunque. Ma come resistere a cotanto fascino e charm! Considera poi che la creatura realizza uno dei miei sogni di bambina: avere come animale domestico Falkor, il bianco, enorme, affettuoso cane/drago volante della Storia Infinita. Bhè, il mio gatto non vola e in effetti non è neanche un cane però potrebbe benissimo essere un cucciolo di Falkor in qualche altra storia infinita...

Well, I know. My blog is almost based on a single subject: my cat is everywhere. But how can I resist her charm? Consider also that the sweet creature fulfills one of my children dream: to have as a pet Falkor, the white, huge and so loving  flying dog/dragon of Neverending Story. Well, my cat is not able to fly and she's not a dog, I know. But she could be a son of Falkor in another neverending tale. Couldn't she?



















4 commenti:

  1. Mi piacciono molto queste foto ! bella l'idea e dolcissimo il soggetto, e tutto quel rosso :) un piacere per gli occhi

    RispondiElimina
  2. interesting light ! and the cat is sooooooooo lovely.
    xoxo
    no--quarter.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ma che spettacolo questo micio! Bellissime queste foto dal punto di vista insolito! E che sguardo assassino :D
    Capisco la gioia di avere un piccolo Falkor che gira in casa, io ho avuto un cagnolino di nome Drago. Che era ovviamente l'abbreviativo per FortunaDrago! Da piccolo aveva lo stesso musetto, però era tutto nero :)

    RispondiElimina